Porta scorrevole

La porta scorrevole è una diffusa soluzione d’arredo adattabile agli ingressi di diversi tipi di ambiente. Questo tipo di porta è in grado di semplificare l’economia dello spazio delle stanze più piccole e offrire un’elegante alternativa ai sistemi di accesso tradizionali. Il principale vantaggio di una porta scorrevole rispetto ad una porta a battente consiste nella possibilità di disimpegnare l’area d’ingombro occupata dalla rotazione di una porta comune: con una porta scorrevole l’anta scompare all’interno delle pareti.

Per usufruire di questo tipo di porta occorre però il supporto di un apposito controtelaio per porta scorrevole, una struttura a supporto delle ante che serve a fissarle e guidarne scorrimento e alloggiamento all’interno della parete, su intonaco o cartongesso. Krona dispone di diverse soluzioni per la vostra porta scorrevole, garantendo, a chi acquista uno dei nostri sistemi, il supporto più adeguato a differenti esigenze e soluzioni d’arredo.

Ego Scorrevole, un controtelaio che permette rifiniture semplici ed accurate grazie al profilo facilmente stuccabile e alla battuta in legno verniciabile. Non solo controtelai: scegliendo Krona puoi avere il top della gamma scegliendo diverse soluzioni in grado di rendere la tua porta scorrevole veramente sicura e silenziosa. Ad esempio gli Abs Krona amortizzano il movimento della porta scorrevole in apertura e chiusura, mentre New Kit Klose è un sistema brevettato per bloccare dolcemente le ante scorrevoli senza automatismi elettrici né contrappesi.

Stai cercando un sistema in grado di valorizzare al massimo la tua porta scorrevole?

porte

Scopri i nostri prodotti

. KOMPATTO

CONTROTELAIO PER CARTONGESSO

. KIT FUTURA

CONTROTELAIO PER CARTONGESSO

. EGO SCORREVOLE

CONTROTELAIO PER PORTA SCORREVOLE SENZA STIPITE PER CARTONGESSO

. EGO Galaxi

Soluzione EGO per porte in vetro

. KRONA

CONTROTELAIO PER INTONACO

. EGO SCORREVOLE

CONTROTELAIO PER PORTA SCORREVOLE SENZA STIPITE PER INTONACO

. EGO Galaxi

Soluzione EGO per porte in vetro