Porte scorrevoli esterne

Le porte scorrevoli esterne si differenziano dalle normali porte scorrevoli per diversi requisiti tecnici e strutturali, richiedendo specifici materiali e accorgimenti per la loro realizzazione. La qualità di una porta non garantisce però da sola un funzionamento ottimale della medesima. Occorre anche un sistema di scorrimento in grado di supportarne appieno la prestazione.

Le porte scorrevoli esterne necessitano dell’impiego di appositi controtelai, con particolari caratteristiche che differiscono da quelle per porte scorrevoli per interni. I sistemi per porte scorrevoli esterne realizzati da Krona sono frutto di un’esperienza maturata nel settore dell’edilizia e dell’arredo e un know-how altamente specializzato. I kit di Krona consentono di far muovere  porte scorrevoli esterne muro con scorrevolezza, silenziosità e affidabilità impeccabili.

I carrelli pressofusi in lega e le ruote ricoperte di Derlin con cuscinetti a sfera rettificate e schermate fanno muovere le porte scorrevoli esterne tramite un sistema di scorrimento superiore, liberando il vano inferiore da ogni tipo di ingombro.

Desideri avere maggiori informazioni sui kit per porte scorrevoli Krona?

Porta