Porte scorrevoli

Le porte scorrevoli sono una soluzione d’arredo in grado di concedere più spazio e massima libertà all’interno della casa. Scomparendo all’interno delle pareti, le ante eliminano completamente il principale problema delle porte tradizionali: l’ingombro dovuto al potenziale spazio occupato dal movimento della rotazione della porta su un perno.

I sistemi per porte scorrevoli Krona offrono qualcosa in più rispetto ai principali competitor: un alto livello di design e qualità dei materiali con soluzioni brevettate. È grazie a queste caratteristiche che Krona è in grado di perfezionare movimenti e prestazioni delle porte scorrevoli che impiegano i suoi sistemi. Scegliere una buona porta scorrevole per risparmiare spazio non basta: affidarsi ad un sistema scorrevole Krona significa completare una precisa volontà d’arredo improntata su ricercatezza e classe contemporanea.

Le porte scorrevoli che utilizzano tecnologie Krona sono le uniche che possono disporre di un sistema di frenata ABS. Qualora adottato, questo sistema patent-pending permette una chiusura delicata della porta.

Desideri avere maggiori informazioni sulle porte scorrevoli Krona?

porte

Scopri i nostri prodotti

. KOMPATTO

CONTROTELAIO PER CARTONGESSO

. KIT FUTURA

CONTROTELAIO PER CARTONGESSO

. EGO SCORREVOLE

CONTROTELAIO PER PORTA SCORREVOLE SENZA STIPITE PER CARTONGESSO

. EGO Galaxi

Soluzione EGO per porte in vetro

. KRONA

CONTROTELAIO PER INTONACO

. EGO SCORREVOLE

CONTROTELAIO PER PORTA SCORREVOLE SENZA STIPITE PER INTONACO

. EGO Galaxi

Soluzione EGO per porte in vetro